domenica 31 gennaio 2016

Iscriviti

Gentile Socio Azionista Italiano Hapimag,

Scarica dal nostro blog il modulo d'iscrizione e sarai adeguatamente rappresentato e giuridicamente tutelato da un organo qualificato, in particolar modo in occasione dell’assemblea annuale dei Soci, che determina un intero anno di scelte strategiche e costi da contenere.




Clicca qui Modulo d'iscrizione Soci Azionisti Italiani Hapimag


Avviso importante a chi legge e a chi ci segue!!!

LA NOSTRA LIBERA VOLONTÀ' DI ADERIRE O NON ADERIRE AD UNA ASSOCIAZIONE CHE CI POSSA BEN RAPPRESENTARE , VIENE ATTACCATA E SCREDITATA DALL'AZIENDA HAPIMAG .
COMINCIAMO A DARE FASTIDIO? 
Bene!!! Vuol dire che siamo sulla strada giusta.
E di solito quando qualcuno comincia a riunirsi e FARE DOMANDE troppo scomode, le aziende si SCOMODANO per cercare di bloccare tale DIRITTO!

COSA HANNO DA NASCONDERE ? PERCHE' HANNO PAURA DI NOI ?
La nostra Associazione Soci Azionisti Italiani Hapimag, non vuole screditare nessuno e non utilizza nessun database e liste, vuole solo far EMERGERE LA VERITA' SU:
- COME IL DENARO VIENE SPESO, 
- COME VIENE INVESTITO E QUALE FUTURO AVRANNO LE NOSTRE AZIONI.
CHI HA PAURA ? Noi o chi cerca di BLOCCARE CON OGNI MEZZO la libera aggregazione ?
SIAMO ITALIANI , CARI DIRIGENTI , NON POLLI DA SPENNARE !
A BREVE LA NOSTRA PRIMA RIUNIONE IN CUI TUTTI CAPIRANNO L'IMPORTANZA DI DARE UNA DELEGA AD UN IMPORTANTE SOCIO ( ex CONI !!! ) CHE TUTELERA' GLI INVESTIMENTI.


Gravissimo attacco alla nostra Associazione!!!


VOGLIONO TAPPARCI LA BOCCA CHIUDENDO IL NOSTRO BLOG!!! 


QUESTA E' LA SOCIETA' IN CUI ABBIAMO INVESTITO!!!


Cari Amici,

Soci Azionisti Italiani Hapimag, 

COME VI SIETE SENTITI QUANDO AVETE SCOPERTO CHE NON E’ POSSIBILE RIVENDERE LE AZIONI ALLE STESSE CONDIZIONI FIRMATE NEL CONTRATTO?



Cari Amici Azionisti,

quale miglioria dovrebbe apportare
Soci Azionisti Italiani Hapimag per rendervi realmente soddisfatti?
Dateci il vostro parere e sottoponeteci le Vostre idee!!!



Le risposte alle domande sono banali

Perché qualcuno vuole bloccare la libera associazione dei piccoli azionisti?

Perché in Germania , Austria e sappiamo altri gruppi di piccoli azionisti si stanno riunendo ?
Perché non accettare che qualcuno vada a controllare l'operato ad oggi cercando di veicolare solo ed esclusivamente a strutture da loro organizzate in Italia ?
Perché non gradiscono che un soggetto neutro (un avvocato specializzato in diritto societario svizzero) controlli e chieda per il futuro chiarezza ed imponga passi volti a difendere le quote degli azionisti ?
Che paura possono avere se operano davvero , questi dirigenti, nell'interesse degli azionisti ?
Sono anni che questo Board perde milioni di franchi sborsati dai soci, non è forse lecito chiedere spiegazioni?
LE DOMANDE POSTE SONO, SENZA DUBBIO ALCUNO, IL TERRORE PER I DIRIGENTI CHE OSTEGGIANO LA LIBERA ASSOCIAZIONE .
VOGLIAMO ORGANIZZARE INCONTRI PER SPIEGARE MEGLIO LA NOSTRA AZIONE E COLPIRE CHI HA MAL LAVORATO IN QUESTI ANNI E RIDURRE I COSTI SPALMATI SUGLI AZIONISTI !
A breve le date degli incontri
Per maggiori informazioni scrivete a hapimag@avvocatoinfamiglia.com per ricevere notizie riservate e che ben spiegano le ragioni dell'azione in corso.

Uniti per contare

Soci Azionisti Italiani Hapimag

Nasce nel 2016 la nuova Associazione di rappresentanza dei Soci Azionisti Hapimag Italia.

L’esigenza primaria è quella di essere adeguatamente rappresentati e giuridicamente tutelati da un organo qualificato, in particolar modo in occasione dell’assemblea annuale dei Soci.
Quest’ultima, come sapete, si svolge ogni anno in Svizzera e chiude l’esercizio annuale precedente, invitando gli azionisti a dare il proprio benestare sulla gestione.
La mancata di partecipazione dei soci, comporta il tacito assenso all’ordine del giorno, e rinnova  la fiducia nei confronti dei dirigenti, autorizzandoli a seguire il percorso intrapreso (vedi vendita Chamonix) . I motivi principali per cui i soci non partecipano all’assemblea, sono rappresentati dal fatto che questa si svolga il lingua tedesca ed in giorni feriali.
La Rappresentanza Hapimag Italia lavora nel diritto svizzero, parla la lingua tedesca e conosce perfettamente il sistema di investimento vacanze a punti proposto ai Soci, nonché le problematiche riscontrate in questi anni sia in Italia che all’estero.
Infatti, in questi anni sono state prese molteplici decisioni poco apprezzate dalla comunità di Soci: esempi sono l’evoluzione dei punti abitazione richiesti per i soggiorni, ed i costi sia annuali che locali. L’elenco è lungo, ma ciò che pesa maggiormente è che in nessun caso viene realmente chiesto un parere all’utente, un tempo convinto di acquistare quote in qualità di socio ed azionista. Così facendo lo scopo con cui è nata questa azienda, ossia INVESTIRE INSIEME ED UTILIZZARE INDIVIDUALMENTE, si è progressivamente trasformato in I DIRIGENTI DECIDONO ED I SOCI PAGANO.

AMIAMO L’IDEA E LE VACANZE HAPIMAG e per questa ragione vorremmo che tornasse allo splendore di un tempo, ma con le caratteristiche di un’azienda moderna e competitiva. Tutti gli azionisti hanno il diritto di ottenere il massimo dal prodotto acquistato, così come coloro i quali desiderano uscire dalla condizione di Socio azionista devono poterlo fare con formule chiare e nel rispetto di quanto indicato all’atto della sottoscrizione.

NON SIAMO I SOLI a pensarla così, dato che altre associazioni di rappresentanza dei Soci azionisti Hapimag sono nate in questi anni sia in Austria, Germania e Svizzera, nonché in Lussemburgo. Queste associazioni raccolgono le deleghe dei loro connazionali, perché l’interesse di questi venga adeguatamente e realmente rappresentata nelle opportune sedi.

LE DELEGHE RACCOLTE dalle associazioni di lingua tedesca nel 2015 sono state 13.700 e sono praticamente raddoppiate negli ultimi 3 anni. Un fenomeno in costante crescita a dimostrazione del forte disagio che i Soci vivono a livello internazionale.

Se credete che sia arrivato il momento di far valere i diritti dei Soci italiani, e non solo gli obblighi monetari ai quali questi vengono costantemente richiamati, allora entrate anche voi nell’associazione. Lo scopo è quello unire le deleghe di tutti i Soci delle varie associazioni internazionali, perché L’UNIONE FA LA FORZA.